On line il clip ufficiale del cantante Gero Riggio. Guarda il video

455

Da oggi è online il clip ufficiale del singolo di Gero Riggio, “Oltre il silenzio”, immagini scelte e montate dallo stesso. “Ho voluto dare alla canzone dinamicità e soprattutto quel senso di libertà che la caratterizza, quello spirito di avventura, di liberarsi per aria e tuffarsi dentro se stessi. Dovremmo imparare a farlo più spesso.”

Ad un anno dalla pubblicazione di “è Natale”, il cantautore di Mussomeli Gero Riggio torna con un nuovo lavoro discografico firmato Master Play Studio di Leonardo Curiale e Circuiti Sonori di Armando Cacciato: il brano, dal titolo “oltre il silenzio” è un brano molto di impatto che racchiude in se un significato importante “riuscire a guardare positivamente “oltre” gli ostacoli e le difficoltà che la vita ci mette di fronte”. Musicalmente il brano è costruito su sonorità ricercate e molto attuali, in tendenza con il “move pop” portato avanti dalla coppia Riggio-Curiale per le nuove produzioni. Hanno collaborato diversi musicisti tra cui Luca Castiglione (chitarre e basso) e Giuseppe Perrone (batteria).

Sul brano così Gero: “è un brano che costruisce la sua forza sull’impatto musicale e soprattutto sul significato che ho voluto dargli. Scrivere e produrre canzoni lo sento come una responsabilità addosso, verso me stesso e verso chi poi ne usufruisce. Io spero che la gente sia curiosa: si fermi ad ascoltare, sostenere e condividere un progetto in cui credo molto e ci lavoro da anni. Sembra banale, ma nella musica ci si può ritrovare tanto di se stessi, quindi merita un’opportunità. Per il brano è previsto anche un lyrics ufficiale che uscirà in rete. Voglio dare il tempo necessario per la massima condivisione del brano sui digital store perché oggi è l’unica fonte di sostentamento di noi giovani artisti, quindi spero che anche questo messaggio venga condiviso da quanta più gente possibile”.

 

Commenta su Facebook