Lina Sastri con “La Lupa” per la stagione “Turi Ferro”. Lo spettacolo sostituisce “Modigliani” in calendario il 19 gennaio

1155

L’organizzazione della Stagione Teatrale “Turi Ferro” – Città di Caltanissetta comunica l’annullamento dell’intera tournée dello spettacolo “Modigliani” con Marco Bocci, per sopravvenute problematiche inerenti la società di produzione della pièce e per impegni televisivi dell’artista che, pertanto, esulano dalla volontà della Direzione Artistica della Stagione.

Lo spettacolo, previsto nella Stagione 2016/17 – presso il Teatro Rosso di San Secondo – per giovedì 19 Gennaio, sarà sostituito da “La Lupa” di Giovanni Verga che andrà in scena mercoledì 1 Febbraio. Protagonista assoluta della serata sarà Lina Sastri che darà corpo e voce a Gnà Pina nella messinscena del capolavoro verghiano, per la regia di Guglielmo Ferro.

Le musiche sono di Massimiliano Pace e gli arrangiamenti musicali sono firmati dal Maestro Franco Battiato.

Sulla scena, al fianco della Sastri, ci saranno Alessandro Mario, Clelia Piscitello, Enzo Gambino, Eleonora Tiberia, Simone Vaio, Giorgio Musumeci, Valeria Panepinto, Giulia Fiume.

Per info e prenotazioni: 328 5880889 – 342 3589070

 

Commenta su Facebook