“Liberi cittadini riuniti”, nasce il comitato di quartiere Belvedere a San Cataldo

585

LIBERI CITTADINI RIUNITI PER IL QUARTIERE “BELVEDERE”!

È giusto che i Cittadini si associno per cercare di migliorare l’ambiente che li circonda, confrontarsi liberamente, e trovare soluzioni ai comuni problemi.

È proprio in questa ottica che il 10 dicembre 2015, dopo vari incontri di preparazione è nata la nuova associazione per la tutela e promozione del quartiere Belvedere.

Una associazione libera, apolitica e apartitica, che ha lo scopo di mettere insieme le forze ed esperienze di tutti per migliorare ciò che ci circonda.

La nuova associazione, dal nome “Comitato di quartiere Belvedere Onlus” ha visto la partecipazione dei signori Anzalone Federica, Anzalone Raimondo, Arcarese Claudia, Bella Adriano, Cammarata Davide, Capizzi Giovanna, Imera Marco,Pignatone Dedalo, Riggi Martina, Scarantino Giuseppe e Terrana Angelo.

Nella prima riunione l’Assemblea ha eletto il consiglio direttivo conferendo la carica di Presidente a Pignatone Dedalo, Vicepresidente a Riggi Martina, Segretario a Terrana Angelo e Consigliere a Anzalone Federica.

Nel mese di gennaio, si terrà una riunione cui sin da adesso si invitano i Cittadini a partecipare numerosi, evidenziare le principali problematiche del quartiere e trovare soluzioni comuni.

Tutti i residenti del Quartiere sono invitati a partecipare ed a condividere l’esperienza di cercare e trovare insieme soluzioni a tutti quei problemi che caratterizzano e ostacolano il vivere della quotidianità nel nostro Bel quartiere.

Il neo Comitato coglie l’occasione per augurare un sereno e lieto Natale agli abitanti del Quartiere Belvedere ed ai Sancataldesi tutti, con la speranza che il nuovo anno sia prospero di azioni positive e propositive per la nostra cittadinanza: perché è a partire dalle piccole cose che si arriva a fare grandi cose.

Commenta su Facebook