Lega giovani Sicilia, Salvatore Falzone responsabile Enti locali. E’ consigliere a Santa Caterina

95

Salvatore Falzone ha 31 anni, professione avvocato è consigliere comunale di opposizione del comune di Santa Caterina Villarmosa (CL), è il nuovo Responsabile Regionale Enti Locali della Lega Giovani Sicilia.

La nomina è stata formalizzata nei giorni scorsi dai coordinatori della Lega Giovani Sicilia Occidentale e Orientale, rispettivamente Giuseppe Miccichè e Alessandro Lipera.

Miccichè e Lipera esprimono entusiasmo per la nomina convinti, su questa strada, di far crescere al meglio la squadra dei giovani della Lega in Sicilia.

“Poter avere dei responsabili già con esperienza nelle nostre fila è sicuramente un punto di crescita rilevante che dà lustro a tutto il movimento giovanile che ogni giorno si struttura capillarmente di competenza e merito all’interno delle amministrazioni comunali su tutto il territorio siciliano” dichiara Alessandro Lipera.

“Inoltre, questo non fa altro che creare maggiore voglia di lavorare e di continuare a credere in un progetto virtuoso e lungimirante che possa ridare il giusto rilievo alla classe dirigente del domani della nostra Regione. Per questa ragione ci apriamo a tutti i giovani amministratori under 35, che hanno voglia di lavorare concretamente dentro un partito, modello di buona amministrazione” conclude Giuseppe Miccichè.

Commenta su Facebook