Le novità su legislazione scolastica, sostegno e reclutamento nel seminario Anief del 24 marzo

60

Il 2021 prende il via all’insegna di uno dei cavalli di battaglia del sindacato della scuola Anief, i seminari sulla legislazione scolastica, di aggiornamento e formazione per il personale della scuola su tutte le novità legislative, giurisprudenziali e anche contrattuali intervenute nel 2020.

Per le province di Caltanissetta ed Enna l’appuntamento con il seminari Anief sulla legislazione è previsto per mercoledì 24 marzo dalle 9 alle 11.

A relazionare sarà il professore Giovanni Portuesi, presidente regionale Anief Sicilia ed interverrà nel dibattito il presidente nazionale Marcello Pacifico, per incontrare tutto il personale della scuola. A renderlo noto il presidente provinciale Anief Caltanissetta Dario Tumminelli.

Gli argomenti che verranno trattati sono: reclutamento, organici, mobilità, sicurezza, DDI e lavoro agile, pensioni, sostegno.

Per gli insegnanti e il personale della scuola che intendono partecipare è necessario collegarsi al link di registrazione:

https://anief.org/as/JM41

Il sindacato ricorda che è possibile partecipare anche in orario di servizio e che il permesso è valido per l’intera giornata. Bisogna presentarlo al Dirigente scolastico 5 giorni prima del seminario.

Commenta su Facebook