Le discariche tra i vicoli della Provvidenza. Avviata la rimozione dei cumuli di rifiuti

881

16681802_10210206539813537_3570517547302014950_nL’amministrazione comunale corre ai ripari per ripristinare le condizioni di salubrità e sicurezza di alcune aree circoscritte del rione Provvidenza, in particolare la via Gioberti, via Firenze e vie limitrofe.

Discariche a cielo aperto dove è possibile trovare di tutto.

Stamane alle sei sono partiti i lavori di rimozione di enormi cumuli da parte degli operai di Caltambiente che sono intervenuti con un bobcat per gli stretti vicoli.

Ieri mattina gli assessori all’ambiente, Vito Margherita, ed ai lavori pubblici, Giuseppe Tumminelli durante un sopralluogo con i tecnici degli uffici, avevano constatato la situazione di estremo degrado.

Per la verità non nuova, ma presente da diversi anni e alimentata da persone che non si fanno scrupoli.

IMG_4654“È stato fatto l’ordine di sevizio all’impresa per i lavori di sgombero e pulizia di un’area circoscritta all’interno del quartiere Provvidenza”, ha spiegato l’assessore Margherita. “È stato richiesto l’intervento al comando di PM per effettuare i controlli su tutte le auto abbandonate nella zona. Aumenteremo anche i controlli sullo smaltimento illegale di rifiuti nella zona”

Commenta su Facebook