L'appello del sindaco Modaffari che dà appuntamento ai sancataldesi: "puliamo insieme il quartiere di Santa Germana"

464

“Cari Concittadini, Assessori, Consiglieri Comunali, Associazioni, Enti, ecc…, malgrado le oggettive difficoltà legate alla mancanza di risorse economiche e carenza di personale, l’Amministrazione Comunale si sta sforzando di rendere più vivibile la nostra Città. Dovendo e volendo garantire condizioni minime di vivibilità, con la presente chiedo la vostra collaborazione per una pulizia straordinaria del quartiere Santa Germana”. Il sindaco di San Cataldo, Giampiero Modaffari ha pubblicato un avviso ai propri concittadini per l’iniziativa straordinaria.
“A tal fine – spiega Modaffari rivolgendosi ai Sancataldesi – vi aspetto numerosi Mercoledì 13 maggio alle ore 16,30 presso il piazzale del mercato settimanale. Chi può, venga munito di decespugliatore e/o di altri attrezzi utili ad allontanare rifiuti e sterpaglie, provvederemo a qualificare le aiuole del quartiere”.
“Sarà un momento per stare insieme e per condividere un’esperienza utile, ma nello stesso tempo divertente e di aggregazione sociale e segno tangibile di rispetto per il nostro territorio ed i nostri concittadini, che per diverso tempo si sono sentiti trascurati dalle Istituzioni”.
Il messaggio termina con l’appuntamento “A mercoledì!!!!”. Firmato il Sindaco Giampiero Modaffari

Commenta su Facebook