“La verité” il nuovo singolo di Ghanji da domani nelle piattaforme

Da domani 20 Maggio sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “LA VERITÉ” ,il nuovo singolo di GHANJI, Cristina Gangi che con il cambio del nome ritroviamo in una nuova veste, dove riscopre un mondo particolare attraverso sonorità contaminate con il sound R&B e nel nuovo brano racconta una parte di se stessa in simbiosi con la città che è diventata la sua seconda casa ,Parigi.

LA VERITÉ di GHANJI , un testo forte ,metà italiano e metà francese, testo scritto da Ernica Tara e arrangiato da Fabio Verardo che ha curato il sound rendendolo unico nel suo genere.

GHANJI dice: ” con Enrica abbiamo messo in campo la nostra esperienza dando vita anche una bellissima amicizia. Ringrazio Enrica per aver creato questo testo identificativo e forte , che mi ha consentito di dare ritmo al pezzo.

Mi sono affidata al Team THE LAB MUSIC FACTORY, entrando nel cast a marzo 2022, e in breve tempo è stata definita e delineata la linea del progetto GHANJI.

Ho un team davvero fortissimo che sta curando il mio percorso: Franco Iannizzi, Ernesto Trapanese e Marco Mori che ringrazio moltissimo, per aver creduto in me e nella mia musica.

É stato per me molto importante stabilire con Franco Iannizzi direttore artistico del progetto e mio produttore , una sinergia tale da rimettere in una posizione centrale e di assoluta importanza la musica, ed intorno ad essa ruoterà tutto il progetto artistico e il racconto di GHANJI, che,attraverso i Social sarà proposta la vera storia di vita di GHANJI che non dimenticherà mai cosa ha fatto e chi è stata In passato, facendo tesoro dell’esperienza precedente, ma guardando al futuro e alla nuova Cristina …”

“La musica diventa la narrazione della mia vita”

LA VERITÉ è il battesimo e la consacrazione artistica di GHANJI !

ETICHETTA : LAB MUSIC FACTORY —-DISTRIBUZIONE ARTISTFIRST—– TESTO E MUSICA : ENRICA TARA —-ARRANGIAMENTO : FABIO VERARDO —- ART DIRECTOR : FRANCO IANNIZZI —— MANAGING LABEL : MARCO MORI per RadioRossa & Artist First —— MANAGEMENT : ERNESTO TRAPANESE —– Graphic Designer & Imaging : ALAN MAROTTA ——UFFICIO STAMPA E PROMOZIONE NAZIONALE Giovanni Germanelli

Commenta su Facebook