La scomparsa del tabaccaio fu omicidio. Quattro arresti dei Carabinieri

846

E’ in corso, dalle prime ore del mattino, una operazione antimafia a Villarosa (EN), nel corso della quale congiuntamente Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Enna e personale della Polizia di Stato Squadra Mobile Enna, stanno dando esecuzione a 4 ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dall’Ufficio GIP del Tribunale di Caltanissetta, su richiesta della Procura della Repubblica – D.D.A. – nissena a carico di altrettanti soggetti ritenuti responsabili di vari delitti di omicidio e distruzione di cadavere aggravati dalla modalità mafiosa e di associazione di tipo mafioso.

Le attività d’indagine sviluppate dal 2015 dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Caltanissetta e svolte dagli organi in intestazione hanno anche consentito di fare luce sulla scomparsa del proprietario della rivendita di tabacchi BRUNO Giuseppe, avvenuta a Villarosa in data 27.05.2004, oggetto di numerose trasmissioni televisive.

Ulteriori particolari verranno forniti nella Conferenza Stampa che si terrà alle ore 11 di oggi, presso i locali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Caltanissetta.

Commenta su Facebook