La Polizia incontra i ragazzi di “Progetto di Vita” per trasmettere il senso e l’emozione del servizio alla collettività

680

La Polizia di Stato incontra i ragazzi dell’Associazione progetto di vita onlus. Giovedì mattina i poliziotti della sezione volanti, con il sovrintendente capo Giovanni Caminiti e il sovrintendente Roberto Orlando, si sono recati presso la sede dell’Associazione 2progetto di vita onlus, per un incontro con i ragazzi che stanno svolgendo il campus estivo 2016. I due poliziotti hanno spiegato al nutrito gruppo di giovani la quotidiana attività istituzionale svolta dalle volanti nell’espletamento dei servizi di prevenzione e controllo del territorio. L’importanza del numero di emergenza 113. E, soprattutto, la necessità di una collaborazione costante tra cittadini e forze dell’ordine.

I ragazzi e gli animatori dell’Associazione sulla loro pagina facebook hanno giudicato “bellissima l’esperienza svolta con la Polizia di Stato”, ringraziando gli agenti intervenuti all’incontro “che hanno saputo trasmettere ai ragazzi l’importanza del servizio che danno alla collettività, consentendo a tutti di provare l’emozione di salire sulla vettura specializzata della polizia”.

Commenta su Facebook