La direzione provinciale del PD approva le candidature. Per Caltanissetta correranno Petitto, Arancio e Arena

2001

La direzione provinciale del Partito Democratico ha approvato ieri all’unanimità la proposta del segretario Giuseppe Gallè sulle candidature all’Ars per le prossime elezioni regionali del 5 novembre. Per la provincia di Caltanissetta correranno Annalisa Petitto, Giuseppe Arancio e Massimo Arena.

Annalisa Petitto, avvocato, è attuale consigliere comunale nel capoluogo, eletta nel 2014 come più votata della lista del Pd. Giuseppe Arancio di Gela è un medico psichiatra e deputato uscente dell’assemblea regionale siciliana.

Massimo Arena, infine, è un dirigente del comune di Niscemi dove svolge anche l’incarico di vicesegretario dell’Ente. Alle ultime elezioni comunali era tra i papabili candidati sindaco del Partito Democratico, salvo poi rinunciare alla candidatura per motivi personali

La direzione provinciale del Pd, presieduta da Gallè, ha anche votato un documento proposto dal segretario che impegna tutti gli iscritti, i rappresentanti in seno al partito e nelle istituzioni, a sostenere, come da Statuto, i candidati all’Ars della lista del Partito Democratico.

Commenta su Facebook