La Città si racconta ad Etnos. Oggi alle 19 il sogno della Cina con Armando Turtirici

45

La Città si racconta ad Etnos, Giovedì 30 con Armando Turturici. Il suo sogno cinese e l’impegno sociale e sportivo per la sua città, Caltanissetta.
Online in diretta web streaming dalla pagina Facebook di Etnos alle ore 19

Continuano ogni Giovedì gli incontri di “La Città si racconta ad Etnos”, che dopo la sospensione di tutte gli eventi e le riunioni per l’emergenza Covid-19, si svolgeranno in diretta Web Streaming dalla pagina Facebook della Cooperativa Etnos, e Giovedì prossimo 30 Aprile alle ore 19, l’appuntamento sarà con il giovane Armando Turturici, il suo sogno cinese e l’impegno sociale e sportivo per la sua città, Caltanissetta. Insieme ad Armando Turturici interverranno degli ospiti legati alle sue attività formative, sociali e sportive nel territorio.
Armando Turturici, 28 anni di Caltanissetta, ha una Laurea Triennale in Lingue e Culture Moderne, una Laurea Magistrale in Lingue e Civiltà dell’Asia e dell’Africa, un Master di Secondo Livello in Didattica della Lingua Cinese, e sta studiando per la Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali. Insegna cinese al Liceo Scientifico di Caltanissetta. Svolge l’attività di interprete, anche per aziende del territorio che esportano in Cina, e per tour operator turistici, è un mediatore linguistico, ed ha insegnato Italiano in Cina ad Hangzhou. E’ giocatore e allenatore di pallacanestro, ed è impegnato anche nella protezione dei cani smarriti.

Per informazioni tel. 0934 591313 dalle ore 9 alle ore 13 o al cell. 348 3206302

Profilo Facebook di Armando Turturici: https://www.facebook.com/armando.turturici

Evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/278898419772385/?active_tab=about&__mref=mb

Commenta su Facebook