Kalat Nissa Film festival. Presentano Gianni Nanfa, Rosaria Renna e Antonella Catanese.

767

presetatori kalat Nanfa Renna CAtanese L’organizzazione del 3° Kalat Nissa Film Festival rende ufficiali i nomi dei presentatori che nei tre giorni del Festival internazionale del cortometraggio si confronteranno con un pubblico molto esigente costituito da esperti ed appassionati di cinema e spettacolo.

Per la prima volta la manifestazione sarà presentata per tutti e tre i giorni- dal 27 al 29 giugno 2013- dal simpaticissimo prof. Giovanni Nanfa, ormai sempre più spesso presente a Caltanissetta, perché Presidente onorario dell’Associazione cinematografica e culturale “Laboratorio dei sogni” e Direttore artistico della manifestazione Kalat Nissa Film Festival.

Ad affiancare il “professore”, nei due giorni di concorso la bella e versatile cantante jazz Antonella Catanese, molto amata dal pubblico nisseno per la grinta dimostrata con il recente successo musicale “Red inside” e per le numerose attività culturali di cui la cantante dalla “fulva chioma” è stata madrina o simpatica testimonial. Nel giorno dedicato alla cerimonia di premiazione sarà invece Rosaria Renna a presentare, insieme al “professore”, la serata- rigorosamente di gala- all’interno della splendida location della Grande Piazza di Caltanissetta.

Per tutti e tre i presentatori ci sarà un bel da fare perché le sorprese saranno tante e gli ospiti offriranno performances un po’ insolite ed “imprevedibili”. Al divertimento, senza dubbio saranno alternati momenti di suspanse ed apprensione per i numerosi registi in nomination che attenderanno fino all’ultimo per la proclamazione del premio assoluto dell’Antenna d’oro e novità di quest’anno del premio per la miglior presa diretta audio, offerto dal Gruppo GTCS di Roma.

Commenta su Facebook