Kalat Nissa film festival. Al Jolly di Palermo la presentazione con Nanfa.

813

Kalat Nissa film festivalGiorno 21 Febbraio 2013 il Kalat Nissa Film Festival è approdato a Palermo al Teatro Jolly per la presentazione del Concorso internazionale del cortometraggio, alla sua terza edizione, organizzata dall’Associazione cinematografica e culturale “Laboratorio dei sogni”, presieduta da Ferdinando Barbieri.

Presenti filmakers, appassionati di cinema ed amanti dell’arte e della cultura. La serata è iniziata con una singolare esibizione della musicista Romina Formica.

La presentazione è stata introdotta dal Direttore artistico della manifestazione prof. Gianni Nanfa e condotta dal Presidente Fernando Barbieri. In rappresentanza della giuria tecnica ha presenziato l’iniziativa Alessandro Caiuli esperto tecnico cinematografico nel settore luci e direttore della fotografia di numerosi film di produzione anche internazionale.

Durante la presentazione il pubblico ha potuto apprezzare i trailer dei corti vincitori della seconda edizione ed il promo del 3 Kalat Nissa Film Festival. Inoltre durante la serata sono state illustrate le modalità di partecipazione al concorso e socializzati i termini di chiusura del bando per la data del prossimo Giovedì 28 Febbraio.

Gianni Nanfa e Laura AbbaleoPresentazione al Jolly KNFF

 

Commenta su Facebook