Kalat Nissa Film Festival 5ª edizione. Nella Sala Gialla del Comune conferenza stampa di presentazione.

1669

DSC_2195Alla presenza degli assessori Luigi Zagarrio e Marina Castiglione, di tutto lo staff dell’Associazione Laboratorio dei Sogni di cui è presidente Fernando Barbieri,  del presidente dell’Associazione Familiari Alzheimer Salvatore Buccoleri, dell’Ispettore della Polizia di Stato Salvatore Falzone, del presidente del “Vespa Club di Caltanissetta dr Giuseppe Middione e del direttore del Cefpas Angelo Lo Maglio,  si è svolta venerdì 26 giugno la conferenza stampa di presentazione del 5° Kalat Nissa Film Festival che avrà luogo dal 2 al 4 luglio al Teatro Margherita di Caltanissetta.
Tra le novità di quest’anno, la presenza del premio Oscar Alexander Petrov che sarà intervistato da Roberto Giacobbo, punta di diamante di Rai 2.
 
Intervista a Fernando Barbieri

Intervista all’ispettore Salvatore Falzone

Continuerà il patrocinio della Polizia di Stato che manderà la Lamborghini in dotazione e due poliziotti a cavallo che svolgeranno servizio di L'ispettore della Polizia di Stato Salvatore Falzonesicurezza. Nella serata inaugurale e nella seconda serata presenteranno Laura Abbaleo e Annalisa Insardà, la brava attrice calabrese che abbiamo imparato ad apprezzare. Recentemente, Annalisa Insardà ha vinto il prestigioso premio “Donna e attrice d’eccellenza”, Moda Movie 2015. La serata finale, invece, sarà condotta da Rosaria Renna e da Roberto Giacobbo.
Anche il Club Ferrari intitolato a “Gilles Villeneuve” farà la sua parte portando “le rosse” a fare da ala al Red Carpet. Una edizione più nuova e ricca delle precedenti, in linea con la crescita esponenziale che la manifestazione sta avendo e con la notorietà di cui ormai gode a livello internazionale.
Programma Kalat 2015
 

 
 

Commenta su Facebook