Job act, analisi e prospettive di consulenti del lavoro e giuslavoristi

1461

Venerdì 20 marzo 2015 dalle 15:00 alle 19:00 l’Ordine Consulenti del Lavoro, Consiglio Provinciale di Caltanissetta, organizza una giornata di studio nell’ambito del percorso formativo seguito dagli iscritti su “Jobs-Act: analisi e prospettive del mercato del lavoro” presso la sede di via Cimabue, in collaborazione con Agi, associazione giuslavoristi italiani e ordine degli avvocati. (CLICCA per vedere la LOCANDINA)
Introduce e coordina Rosalia LO BRUTTO Presidente Consiglio Provinciale dell’Ordine Consulenti del Lavoro.
“Le forme contrattuali previste nel decreto Poletti e nei provvedimenti attuativi della legge delega”, sarà l’argomento oggetto di relazione da parte di Angela LATORRE, Giudice del Lavoro Tribunale Caltanissetta.
“Contratto a tutele crescenti ed esonero contributivo” il tema che tratterà Angelo VITALE, del centro studi dell’Ordine.
“Consulente del lavoro Crisi del rapporto e licenziamento”, la tematica trattata da Giuseppe MARINO Giuslavorista del Foro di Caltanissetta.
“Problematiche sul rito del lavoro” la relazione proposta da Vittorio LA PLACA Giudice del Tribunale di Enna.
“Compatibilità costituzionali” l’argomento su cui si focalizzerà la relazione di Ivana Francesca MANCUSO, Giudice del Lavoro del Tribunale Caltanissetta.
Relazione di sintesi a cura di Roberto COSIO Presidente regionale AGI Sicilia. La giornata di studio prevede la possibilità di accreditamenti per gli scritti e dà diritto alla maturazione di n. 4 crediti formativi

Commenta su Facebook