Isola ecologica mercoledì a Pian del Lago anziché a Santa Barbara. Il trasferimento temporaneo per lavori stradali

Su disposizione del Comune di Caltanissetta, Dusty comunica che domani mercoledì 9 giugno, l’isola ecologica mobile non sarà posizionata come di consueto nell’area adiacente il campo scuola di fronte l’ex caserma dei Carabinieri al Villaggio Santa Barbara, a causa di alcuni lavori edili e stradali in corso, che ostacolano il naturale conferimento da parte degli utenti.

Il contenitore scarrabile sarà temporaneamente ricollocato nel piazzale antistante lo Stadio Pian del Lago (come normalmente accade per la giornata di sabato).
La variazione di questo posizionamento, prevista temporaneamente per la giornata di domani mercoledì 9 giugno, sarà mantenuta fino alla conclusione dei lavori che non sono eseguiti da Dusty.
Dusty ricorda che nel rispetto delle disposizioni di sicurezza per contrastare il diffondersi del Covid-19, gli utenti dovranno rispettare le procedure vigenti. Pertanto, si raccomanda l’utilizzo della mascherina, e si richiede di rispettare e mantenere la distanza corporea superiore a un (1) metro.

L’Isola ecologica mobile automatizzata sarà comunque accessibile come di consueto, dal lunedì al sabato, dalle 7.00 alle 14.00 secondo il seguente calendario:

Lunedì – Via Maestri del Lavoro (area retrostante Pala Carelli)
Martedì – Piazza Santa Flavia
Mercoledì 9 giugno – Piazzale antistante lo Stadio Pian del Lago – temporaneamente
Giovedì – Via Vittime di IX Luglio
Venerdì – Via Fasci Siciliani
Sabato – Piazzale antistante lo Stadio Pian del Lago

Commenta su Facebook