Innovazione 4.0. Mercoledì un focus alla Camera di commercio di Caltanissetta

285

Si svolgerà mercoledì 22 maggio alle ore 10.30 un seminario formativo rivolto alle aziende del territorio che desiderano investire risorse ed energie in innovativi progetti di sviluppo.

All’incontro, che sarà presieduto dal Segretario Generale Guido Barcellona, saranno approfondite le tematiche relative all’approccio legato a Industria 4.0 e le soluzioni da poter attuare anche in un contesto di micro e piccole imprese.

Apriranno i lavori i funzionari della Camera di Commercio di Caltanissetta che presenteranno il bando PID e le modalità per accedere ai contributi messi a disposizione per le imprese.

Seguiranno gli interventi tecnici di esperti nel settore dei Digital Innovation Hub e Competence Center. Approfondimenti e Case Histories che consentiranno alle aziende di orientarsi tra le opportunità a loro disposizione.

La Camera di Commercio invita gli imprenditori, i futuri imprenditori, le associazioni di categoria e tutti i potenziali interessati a partecipare al seminario che si svolgerà dalle ore 10.30 alle ore 13 presso la sala conferenze della stessa Camera di Commercio di Caltanissetta in Corso Vittorio Emanuele, 38.

Commenta su Facebook