Infrasuoni Live in diretta stasera dal Mood Lounge Bar

811

Infrasuoni Live ritorna con piacere al Mood Lounge Bar di San Cataldo, in diretta dalle 21.00 di stasera.
Per la rubrica InfrasuoniDjset ci sarà il set live di Dj Salvo B.
Dj nisseno, classe 1976, da anni vive a Canicattì. La sua esperienza ventennale come dj nei locali della movida gli ha permesso di essere apprezzato e riconosciuto nella sua amata Sicilia.
Ha iniziato il suo percorso come vocalist nel 1992 e grazie alle sue capacità e alla tenacia che lo contraddistinguono, è riuscito in breve tempo a farsi conoscere ed apprezzare nell’ambiente notturno.
Personaggio carismatico, poliedrico, riempi pista, capace di dare un tocco decisamente particolare alle notti “dance” con la sua voce calda e trascinante e la selezione musicale accuratamente selezionata,pronta a far muovere il pubblico di ogni generazione.
Salvo ha lavorato in rinomate discoteche nazionali (Stintino, Roma, ecc).
La passione per la musica e lo spettacolo lo spinge ad approdare in Costa Smeralda (Sardegna) come animatore turistico e dj nei locali estivi, a contatto con numerosi personaggi del mondo della musica e dello spettacolo nazionale.

Massimiliano Mannarà, Dj Extralarge e Salvo B, vi aspettano stasera dalle 21.00 in diretta dal Mood Lounge Bar di San Cataldo.

Commenta su Facebook