Infrasuoni Live in diretta dal Mood di San Cataldo giovedì 23

565

Giovedi sera Infrasuoni ritorna al Mood Lounge Bar di San Cataldo per un nuovo appuntamento in diretta a partire dalle 21.00.

Il dj-set live sarà curato da Pacetto & Amoruso.

Marcello Pacetto & Ivan Amoruso sono legati da una passione comune, la musica, e questo ha portato i due producer ad unirsi per alcune collaborazioni già a partire dal 2009.
Dopo tre anni di lavoro, studio, idee e passione nel Febbraio del 2012 esce sul mercato il loro primo singolo “Smell Shaggy” supportato dall’etichetta Gardenia Record, in cinque diverse versioni, brano che arriva a toccare le prime posizioni di vendite sul noto portale JunoDownload.

La vera svolta si ottiene verso la fine dell’anno, quando decidono di creare la loro prima etichetta discografica, la PAMusic Records che lancia proprio l’ultimo giorno dell’anno il secondo singolo realizzato grazie alla collaborazione di Alex Cundari e Cool Jumper.

Il 2013 inizia con altre importanti collaborazioni e con l’uscita del terzo singolo, seguito dalla nascita di un nuovo progetto artistico (PAMproject) con il quale viene lanciato un vero e proprio EP intitolato Flamenco Night, con all’interno due cover e due inediti.

Negli anni a seguire, sono state tante collaborazioni rilevanti e uscite che danno una certa visibilità in ambito di produzioni e remixes:
Matthew Drive – Live Forever (Pacetto & Amoruso Remix);
Pacetto & Amoruso Feat.Alex Montana – Up And Down; Pacetto & Amoruso – You Light My Fire feat. Alex Montana; Pacetto & Amoruso – I have a Dream;

Alla fine del 2016 pensano di dedicarsi a un nuovo progetto musicale (SAFARIMODE) con il quale intendono rilasciare nuova musica già nei primi mesi del nuovo anno, seguendo una linea musicale nuova e quasi mai esplorata prima d’ora, affiancantosi da musicisti e vocalist di grande talento.

Appuntamento alle 21, non mancate!

Commenta su Facebook