Infrasuoni Live dal Mood con Tr3ntatr3giri

253

Infrasuoni questa settimana ritorna in diretta al Mood Lounge Bar, giovedi alle 21.00.

La rubrica Infrasuoni-Djset sarà impreziosita dal set live di TR3NTATR3GIRI – Schiavi del Ritmo – two DJs for one djing.
Si tratta di un progetto musicale realizzato e curato da due giovani siciliani, classe 1986: Carlo Zappia & Salvatore Lantieri.

I due ragazzi, mossi da un forte impulso per la musica e con l’intento di riportare alla luce la vera storia di quel movimento che oggi conosciamo come HOUSE MUSIC, nel Marzo del 2012 danno vita ad un originale format di cui sono autori. Un percorso che impegna i due DJs in creative performance musicali ed originali “house session”.

La costante analisi di soluzioni tecniche per sorprendere il pubblico, la continua ricerca del disco giusto e la voglia di suscitare ancora “l’emozione della prima volta”, rappresentano la filosofia di questo marchio.

In questo periodo di qualunquismo ed improvvisazione, vogliamo restituire lustro ad una scena che ha avuto un passato così glorioso e stimolare gli innumerevoli cultori dell’ House Music, evidenziando in consolle, alcune sue affascinanti sfumature.

Massimiliano Mannarà, Extralargedj e TR3NTATR3GIRI-Schiavi del Ritmo ,vi aspettano giovedì sera in diretta dal Mood Lounge Bar a partire dalle 21.

Commenta su Facebook