Incontra il presunto amante dell'ex moglie, viene aggredito con un bastone

1028

Lite a colpi di bastone per motivi passionali a Caltanisetta. Venerdì i poliziotti di quartiere sono intervenuti in Via Piazza Armerina dove era stata segnalata una lite tra due uomini. Gli agenti hanno trovato un uomo di 50 anni, che richiamava la loro attenzione, riferendo che, poco prima, aveva avuto un acceso diverbio con suo un conoscente che lo accusava di avere rapporti sentimentali con la moglie, dalla quale è separato.
Contestualmente si è avvicinato agli agenti un altro individuo, 35enne, il quale ha riferito ai poliziotti di essere stato aggredito, poco prima del loro arrivo, dal 50enne con un bastone.
Circa i motivi dell’aggressione, l’aggredito riferiva di avere sospetti che il 50enne intrattenesse una relazione con la propria moglie, dalla quale si è da poco separato, e che vedendolo in via Piazza Armerina si era avvicinato a lui per discutere civilmente e per chiarire la situazione; a quel punto il 50enne lo ha aggredito. I poliziotti hanno perquisito l’autovettura dell’aggressore e, celato sotto il sedile anteriore lato passeggero del mezzo, hanno trovato un bastone in PVC di mezzo metro ricoperto di nastro adesivo. Condotto il presunto aggressore in Questura, è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica per il reato di porto di oggetti atti a offendere e, a seguito di querela presentata dall’aggredito, anche per minaccia.

Commenta su Facebook