Incidente sulla Ss626. Scontro tra due auto

2642

Un incidente abbastanza strano per dinamica, un impatto molto forte tra una Fiat punto e una Fiat stilo station wagon sulla strada statale 626 all’altezza dello svincolo per Pietraperzia, intorno alle 20 venerdì sera.
Pare che una delle due auto, la Fiat Punto, stesse immettendosi nella scorrimento veloce in direzione Pietraperzia, e lo avrebbe fatto occupando improvvisamente la corsia principale, urtando la Fiat Stilo bianca station wagon facendola finire contro il guard rail dall’altra parte della carreggiata.
Più seri i danni per la Fiat Punto, che è stata scaraventata sulla barriera destra della strada e il conducente portato in ospedale.
Fortunatamente gli air bag hanno fatto il proprio dovere, attutendo l’impatto. Un ferito è stato trasportato in condizioni non gravi, con qualche ammaccatura, al pronto soccorso. Sul posto i rilievi della polizia intervenuta con la sezione volanti e dei vigili del fuoco.

La punto rossa avrebbe effettuato la manovra azzardata forse dopo che il conducente aveva perso il controllo per motivi da accertare.

IMG_7179.JPG

IMG_7185.JPG

IMG_7176.JPG

IMG_7180.JPG

Commenta su Facebook