Incidente in via Due Fontane, coinvolte due auto e una minicar danneggiata.

750

incidente via due fontaneUna carambola che ha visto tre automobili coinvolte, tra cui una minicar condotta da una ragazza minorenne, si è verificata intorno alle 13 e 30 in via Due Fontane a Caltanissetta. Non ancora chiara la dinamica su cui indaga la Polizia Municipale intervenuta sul luogo del sinistro.

Una lancia Y con a bordo una coppia di ventenni pare abbia speronato la mini-car che è andata a sbattere contro il posteriore di una fiat punto che procedeva in senso opposto. Le prime due auto viaggiavano nella stessa direzione e una manovra della minicar, una svolta improvvisa o non segnalata a sinistra, avrebbe causato il tamponamento da parte della macchina che seguiva che da parte sua non era a distanza di sicurezza. L’impatto è stato abbastanza violento dopo circa 8 metri di frenata che non hanno impedito la carambola.

Mini car incidentataLa minicar, appena toccata, è schizzata in avanti andando a sbattere contro l’altra auto e rimanendo parzialmente distrutta nel lato anteriore.

Questa la dinamica presunta del sinistro in quanto le certezze le potranno dare gli agenti della Municipale, mentre le persone coinvolte non hanno rilasciato dichiarazioni. Leggermente scossa la coppia di maggiorenni a bordo della lancia Y, ma soltanto un po di paura per loro e nessun danno fisico. Nessun problema per la minorenne, tutt’altro che scossa dal sinistro che ha distrutto la sua auto.

 

Commenta su Facebook