Incarichi all’ospedale Longo di Mussomeli, pubblicata la graduatoria: 6 sono specializzati argentini

“Esprimo grande soddisfazione per la graduatoria pubblicata questa mattina (lunedì 20 giugno 2022)  relativa ai chirurghi che hanno fatto richiesta di partecipazione al bando dell’ASP per l’Ospedale M.I.Longo di Mussomeli: ben 9 chirurghi in graduatoria (2 specializzati italiani, 1 specializzando italiano, 6 specializzati argentini)”. A darne notizia è il sindaco di Mussomeli Giuseppe Catania.
“La nostra intuizione di chiedere all’ASP di Caltanissetta un bando di reclutamento localizzato (valido esclusivamente per l’Ospedale M.I.Longo di Mussomeli, aperto anche a medici stranieri) è  stata vincente. In un momento in cui si registra carenza di medici specialisti in tutta Italia, da Mussomeli parte una buona pratica replicabile anche in altri territori.
A giorni le graduatorie degli altri specialisti. Adesso subito le assunzioni e rilancio della nostra chirurgia e del nostro ospedale. Ringrazio il Direttore Generale, Alessandro Caltagirone, la commissione esaminatrice e quanti ci hanno creduto”.
Commenta su Facebook