In scena 25 anni di spettacolo. Sabato al Margherita Tony Maganuco e un cast di venti artisti

2176

in scena90 minuti per raccontare 25 anni di palcoscenico. Dal 1″ Festival città di Caltanissetta a “Tuttinclasse”, da “Da Mina in poi” alla tournèe negli stati uniti d’America, dalle produzioni teatrali a quelle televisive, con protagonisti cantanti, attori, tecnici,maestranze di Caltanissetta.

Un vero e proprio show teatro/musicale con tante sorprese quello che si potrà seguire Sabato 4 Ottobre al teatro Margherita che vede come filo conduttore Tony Maganuco coadiuvato da un cast di oltre 20 artisti, che faranno un viaggio nel mondo dello spettacolo nisseno lungo 25 anni.

Le canzoni, le scenette teatrali, le gaffe, gli aneddoti più divertenti, i video più originali, saranno messi in scena da Toto Venti, Donatello Polizzi, Antonella Catanese, Rosalba Cosentino, Ileana del Popolo, Fabiola Cosentino,Giorgio Villa, Angelo Cancelleri, Michele Albano, Peppe Mastrosimone, Eugenio Cardillo, Danilo La Padura, Fabrizio Angotti, Aldo Manganaro, Antonio Ruvolo, Massimo Butera, Lorenzo Roccaro, Massimo Minglino, Ignazio Cianciolo.manifesto-2

Scene e disegno luci Tiziano La Marca. Direzione palco: Peppe Miccichè. Direzione scena: Marco Cammarata

Computer grafica: Marco Amico. La regia video è affidata a Maurizio Fiaccabrino

L’ingresso è libero con priorità alle prenotazioni, fino ad esaurimento posti .Per prenotare info line 3383442590

il cast dello spettacolo

Commenta su Facebook