In casa Nissa Fc nasce un progetto ambizioso per il rilancio del settore giovanile

79

La società Nissa Fc comunica la definizione del progetto dell’intero settore giovanile a partire dalla scuola calcio. “Con oggi si è definita l’effettiva sinergia tra tutte le società nissene che negli anni hanno rappresentato la massima squadra di calcio locale e grazie all’impegno di tutta la dirigenza della Nissa Fc e del Presidente dello Sport Club Nissa 1962 Natale Ferrante, che unitamente alla New Team di Salvatore Cataldi, nasce l’unitario progetto del settore giovanile che consentirà la crescita del vivaio e la valorizzazione dei giovani talenti locali che potranno ambire a conquistare la convocazione in prima squadra”.
E’ intenzione della Nissa Fc aggregare alla prima squadra, sin dal prossimo campionato, i migliori talenti 2004 e 2005 che insieme ai grandi e più esperti calciatori potranno rappresentare il futuro calcistico nisseno.
Ed è per questo che a breve verranno comunicate le date dei raduni per gli stage degli atleti nati dal 2003/04/05 e 2006/07/08 che verranno selezionati alla presenza del responsabile del settore giovanile, Luigi Abbate, i tecnici della società e del mister della prima squadra.
Per l’esposizione dettagliata del progetto e la presentazione dei tecnici seguirà a breve una conferenza stampa

 

Commenta su Facebook