Impianti sportivi e pista d’atletica. L’assessore Campione: “Dalla prossima settimana sarà fatto rispettare il regolamento”

1291

L’Assessorato allo Sport del Comune di Caltanissetta comunica che a partire dalla prossima settimana sarà cura del personale addetto alla custodia dell’impianto M.Tomaselli far rispettare il regolamento per l’utilizzo degli impianti sportivi approvato in data 22/09/16, dal Consiglio Comunale, nel quale si evince che l’ingresso viene autorizzato solamente a coloro che saranno muniti di certificato medico di sana e robusta costituzione per attività sportiva agonistica o non agonistica.

“Il tutto – spiega l’assessore Carlo Campione – per preservare la salute di tutti coloro che utilizzeranno la pista di atletica leggera”. Il Regolamento prevede, inoltre, le diverse tipologie di impiantii sportivi, la tipologia di utilizzo,i criteri per l’assegnazione in uso, la gestione della pista di atletica, l’affidamento diretto degli impianti senza rilevanza economica, le tariffe. Sarà cura del personale di custodia far rispettare il regolamento che verrà affisso nella bacheca dell’impianto in modo che tutti gli utenti possano prenderne visione.

Commenta su Facebook