Il tecnico nazionale Sergio Rizzo in forza alla scuola tennis del TC Caltanissetta

1453

IMG_1343

CALTANISSETTA – Svolta nella guida della scuola di tennis del TC Caltanissetta: arriva il tecnico nazionale Sergio Rizzo, uno dei migliori in Italia in ambito di settore giovanile. L’ingresso del catanese fortifica e favorisce la sinergia con l’ASD Junior di Acicastello.

Martedì 9 settembre, Rizzo presso i campi in terra rossa del prestigioso circolo nisseno, ha valutato tutti i ragazzi in forza al TC Caltanissetta. Al suo fianco il nuovo responsabile dell’area Tecnica, il professore Giuseppe Cobisi. A dar man forte a Rizzo, due volte a settimana giungeranno anche gli istruttori di secondo livello, gli etnei Matteo Giunta e Stefano Platania, e l’istruttore di primo livello, il serradifalchese Paolo Fasciana. L’obiettivo è di creare un polo di eccellenza in Sicilia.

La scuola tennis aprirà ufficialmente l’uno ottobre. Già molti i ragazzi della provincia nissena che hanno scelto il capoluogo per apprendere o perfezionare la tecnica tennistica; nuove adesioni sono giunte anche dalla provincia ennese. Altro colpo, quello relativo alla collaborazione tecnica con Sergio Rizzo, messo a punto dal presidente Michele Trobia.

Commenta su Facebook