Il Sottosegretario all’Interno Stefano Candiani in visita a Caltanissetta

206

Nella giornata di venerdì 5 ottobre p.v., alle ore 11.00, avrà luogo presso la sala degli Specchi del Palazzo del Governo, alla presenza del Sig. Sottosegretario all’Interno Senatore Stefano Candiani, la manifestazionedi presentazione dell’immobile confiscato e assegnato a questa Prefettura dall’Agenzia per l’amministrazione e la destinazione dei beni confiscati e sequestrati alla criminalità organizzata, destinato ad ospitare la sede distaccata della stessa Prefettura.

Nell’occasione sarà consegnata a S.E., Dr. Sergio Lari, già Procuratore Generale presso la locale Corte d’Appello, l’Onorificenza di Commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Seguirà,in Via degli Orti, la cerimonia ufficiale di inaugurazione dei nuovi locali,con la benedizione del Vicario del Vescovo di Caltanissetta, Mons. Giuseppe La Placa, a conclusione della quale il Sen. Candiani incontrerà la stampa.

Il Senatore Candiani, nella mattinata, farà, inoltre, visita alla Questura di Caltanissetta ed al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco.

Commenta su Facebook