"Il Lions per le voci di talento". Mercoledì 3 giugno serata finale del concorso canoro.

1271

 
Si svolgerà mercoledì 3 giugno alle 20,30, al Teatro Margherita,   la serata finale di “Il Lions per le voci di talento”, concorso canoro organizzato per dare un ulteriore contributo al costruendo ascensore per disabili da installare nella chiesa di S.Agata al Collegio.

Mario Lombardo
Mario Lombardo

 
Organizzato da Mario Lombardo ed in collaborazione con la maestra di canto Mariangela Rizza, il concorso si propone di mettere in evidenza i giovani talenti. Principio applicato anche nella scelta del partner della presentatrice Barbara Giugno.
 
 
 
 
Intervista a Mario Lombardo

Sarà Marco Miccichè di Tele Mottura web television mentre la regia e le riprese saranno affidate a Elia Miccichè. La giuria che valuterà i
Mariangela Rizza
Mariangela Rizza

giovani cantanti in gara sarà composta da Donato Emma, Tanino Buttigè, Marinella Falzone e Olga Giliberto mentre a presiederla sono chiamati due volti noti della televisione, i fratelli Maria Grazia e Attilio Fontana.
Ospiti d’onore, Bruno Giarrusso, il Gruppo musicale “Oltre”, la Scuola di danza Tersicore di Caltanissetta. Le coreografie saranno della maestra Laura Lopiano.
 
Intervista al presidente del Lions prof. Salvatore Vizzini

 
 

Commenta su Facebook