Il Comune di Delia organizza gita per gli ultra 65enni. Aperte le iscrizioni

163

Scade il 30 novembre il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla gita sociale per ultra 65enni, organizzata dall’amministrazione comunale, che si svolgerà a Montedoro.

L’escursione organizzata, della durata di un giorno, si svolgerà nella prima settimana di novembre e comprende, oltre al trasporto in pullman, anche il pranzo e il pagamento dei ticket d’ingresso nei vari musei.

Il programma prevede visite di chiese, della Casa museo sulla civiltà contadina, del museo delle zolfare e della miniera delle zolfare. Ed anche il viaggio nel tempo e spettacolo stellare al Planetario e visita dell’Osservatorio astronomico.

Le persone interessate possono presentare la loro domanda di adesione entro e non oltre il 30 novembre 2018.

I moduli per la domanda sono disponibili presso lo sportello dei servizi socio-assistenziali del Comune di Delia oppure possono essere scaricati dal sito Internet del Comune di Delia alla voce Avvisi Vari del menu Albo Pretorio.

Per la selezione dei partecipanti il criterio è quello dell’età anagrafica per cui la precedenza spetterà alle persone più anziane.

Per informazioni rivolgersi allo sportello dei servizi sociali del comune, via Cap. Lo Porto, 1. Tel. 0922 823.329 – Fax 0922-826.163. Orario di apertura al pubblico 8:30-13:30 (dal lunedì al venerdì), 16:30-18:30 (mercoledì.

Commenta su Facebook