Il 2013 con il calendario dell' Associazione Gesù Nazareno

834

Calendario Gesù NazarenoTradizionale appuntamento fisso con il Calendario 2013 dell’Associazione; la settimana prossima sarà già in distribuzione. Anche per quest’anno l’Associazione Gesù Nazareno non ha voluto venire meno a questo impegno che ormai ha assunto da diversi anni. Nonostante la pessima situazione economica in cui versa l’Associazione, che ha visto l’edizione 2012 concludersi con uno straordinario intervento da parte dei soci per coprire costi di cui si era assunto l’impegno la Provincia Regionale, l’Assemblea nel mese di Ottobre 2012 ha deliberato la realizzazione del Calendario 2013. E’ opinione dell’Associazione, infatti, che anche il Calendario rappresenta un utile strumento per ricordare tutto l’anno che la Settimana Santa di Caltanissetta, non può limitarsi a sette giorni di festa, preghiera e processioni, ma deve essere vissuta per 365 giorni.

Per il quinto anno stesso design: ampio spazio alle foto del Nazareno, con dei flash su alcuni momenti della processione.

Le copie del calendario saranno distribuite attraverso i soliti canali (Parrocchia S. Agata, oppure richiedendolo direttamente ai responsabili dell’Associazione).

(Fonte – Ass. Gesù Nazareno)

 

Commenta su Facebook