Il 12 settembre a San Cataldo l’omaggio a Morricone della Giovane Orchestra Sicula per il concerto di fine estate

134

A San Cataldo il 12 settembre ci sarà il concerto di fine estate che si terrà nel piazzale della scuola San Giuseppe, location che garantisce il distanziamento e il rispetto delle normative anti covid. L’evento è realizzato grazie alla sinergia della Banca Bcc Toniolo di San Cataldo, Reale Mutua e Lions Club Caltanissetta dei Castelli. “Insieme per supportare la musica e la cultura a San Cataldo attraverso l’unico evento cittadino organizzato dalla Giovane Orchestra Sicula”, afferma il giovane direttore, maestro Raimondo Capizzi.

Il presidente dell’istituto di credito, Salvatore Saporito, l’agente di Reale Mutua Vincenzo Verde e il direttivo del Lions Club Caltanissetta dei Castelli nelle persone di Maria La Barbera in qualità di presidente e il dottor Angelo Stella in qualità di segretario, hanno da subito sposato il progetto dei giovani del centro Sicilia la cui intenzione è quella di valorizzare il territorio attraverso la musica.

Sabato 12 settembre quindi verrà realizzato un evento di ripartenza per le attività culturali del Centro Sicilia

I posti disponibili causa protocolli di sicurezza anti covid 19 saranno di soli 200. I biglietti possono essere acquistati al solo costo di €3 presso i punti vendita autorizzati quali parrucchieria Selina, cartoleria Bartolozzi a San Cataldo e parrucchieria Hair Styling di Concetta Blandino a Caltanissetta. Sono disponibili i biglietti on-line sul sito eventbrite.

Commenta su Facebook