II° Memorial Michele Talluto. Società di basket e “amici del campetto” insieme per ricordare

2694

Grande attesa per il II° “Memorial Michele Talluto” organizzato dalle Associazioni sportive che praticano il basket nel capoluogo nisseno, che quest’anno hanno deciso di collaborare per ricordare il compianto Michele Talluto morto tragicamente in mare a Ustica durante un’immersione nelle acque dell’isola.

L’Asd Airam, l ‘Asd Invicta e gli “Amici del Campetto” hanno collaborato per dare vita ad una bella manifestazione che impegnerà tutti i cestisti nisseni nati negli anni 2001-2002-2003-2004..

La manifestazione si svolgerà nel mese di maggio presso il Palacannizzaro e si concluderà il 1 giugno con le finali di tutte le squadre che hanno partecipato al torneo. Durante la manifestazione oltre alle partite saranno previste delle gare di tiro da tre a squadre ed individuali.

Il Prof. Emilio Galiano che lo scorso hanno ha organizzato la prima edizione di questa manifestazione ed ora è uno dei promotori della seconda edizione si augura un giorno di poter organizzare questo torneo nel campetto di Via Dalmazia, luogo in cui è cresciuto Michele, che è stato il punto di ritrovo dei cestisti nisseni degli anni 80’e 90’.

Torneo a squadre

 

Commenta su Facebook