II° Handyday del rotaract. A Caltagirone anche il club nisseno

586

Sabato 12 Settembre  2015, la zona Persefone del distretto Rotaract 2110 Sicilia-Malta, composta dai club di Caltagirone, Caltanissetta, Enna, Nicosia, Niscemi e Piazza Armerina, darà vita alla II° edizione dell’Handiday presso il villaggio “L’incanto del bosco”, gestito dalla cooperativa “il ciclamino” ospiti del Rotaract club Caltagirone.

Sulla scia dell’Handycamp, uno dei progetti distrettuali più significativi portati avanti negli ultimi trent’anni dal distretto Rotaract, il campo rappresenterà un’attività di puro e nobile service, a beneficio di ragazzi diversamente abili.

Esattamente come avviene nell’ Handycamp, i ragazzi avranno modo di condividere tanti giochi e tante attività ricreative con i rotaractiani del distretto, all’interno di una struttura avanzata che soddisfa tutte le esigenze dei suoi ospiti diversamente abili. La zona Persefone si augura che, anche quest’anno, il campo doni immenso giovamento sia ai ragazzi diversamente abili che parteciperanno, sia ai rotaractiani che per una giornata si metteranno in gioco per donare loro (anzi per condividere con loro) un sorriso rincuorante ed emozioni indimenticabili, in un sincero e spontaneo spirito di amicizia.

Commenta su Facebook