"I FUSIBILI" Finalisti del Festival Nazionale della Comicità Emergente.

831

I FusibiliAncora un successo per i “Fusibili”, duo comico di Caltanissetta. Raggiungono un altro ambito traguardo, quello della finalissima del Festival Nazionale del Cabaret Emergente di Modena.

ll Festival Nazionale Cabaret Emergente, di Modena, una delle più prestigiose manifestazioni del settore esistenti oggi in Italia, promossa dalla Riccardo Benini Spettacoli, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Modena e il Comune di Vignola, raggiunge nel 2013 il prestigioso traguardo della 20a edizione, si pone come intento quello della scoperta e della valorizzazione di giovani talenti nel campo del Cabaret e della comicità. Il Festival Cabaret Emergente ha scoperto per primo Comici del calibro di Geppi Cucciari, I Turbolenti, Rita Pelusio, Paolo Labati, Giorgio Verduci, Rocco il Gigolò, e tanti altri…
Soltanto 16 Cabarettisti provenienti da tutta Italia su 200 iscritti approdano in Semifinale e solo 6 ne sono passati in Finale, che si svolgerà il 30 Aprile nel prestigioso Teatro Storchi di Modena. I Fusibili ci sono. In bocca al lupo ragazzi!

Il Festival Cabaret Emergente è organizzato da 
Riccardo Benini 

In collaborazione con radio 2 Rai con il contributo e il patrocinio di comune di Modena, Assessorato alla Cultura
Del comune di Vignola.

Commenta su Facebook