I 40 anni di sacerdozio del vescovo Russotto, martedì l’ordinazione di due nuovi diaconi

Martedì 29 giugno alle ore 18.00 in Cattedrale, in occasione del suo quarantesimo anniversario di ordinazione sacerdotale, il Vescovo, S.E. Mons. Mario Russotto, nella solennità dei Santi Pietro e Paolo, ordinerà due nuovi diaconi per la nostra Chiesa: il seminarista Michele Giugno e l’accolito Angelo Spina, entrambi di Caltanissetta.

I due ordinandi hanno rispettivamente 39 e 58 anni; il primo è in cammino verso il sacerdozio e proviene dalla comunità parrocchiale di Regina Pacis in Caltanissetta, mentre il secondo, che svolge già da anni il suo servizio in Cattedrale, sarà diacono permanente.

Oltre a quello del Vescovo, il 29 giugno ricorre l’anniversario di molti sacerdoti; quest’anno in particolare celebrano il loro giubileo sacerdotale p. Gino La Placa, 25 anni; p. Carmelo Sanguedolce, p. Leonardo Alessi e p. Ignazio Carletta, 50 anni. A tutti loro auguriamo ogni grazia dal Signore.

La celebrazione può essere seguita in diretta streaming sui canali YouTube Diocesi di Caltanissetta e sulla pagina Facebook Ufficio Comunicazioni Sociali Diocesi di Caltanissetta.

Commenta su Facebook