Hascish addosso e in casa, denunciato un 28enne nisseno per spaccio

541

Denunciato dalla Squadra Mobile un pregiudicato nisseno per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I poliziotti dell’antidroga hanno sequestrato 16 grammi di hashish, circa trenta dosi al consumo.

Nel pomeriggio di ieri, alle 17.00 circa, i poliziotti della Sezione antidroga della Squadra Mobile, nell’ambito dell’attività di polizia giudiziaria finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, in Via Elena, nel Capoluogo, procedevano al controllo di due nisseni con precedenti.

Dalla perquisizione personale addosso a uno dei due, un 28enne, è saltato fuori un involucro in cellophan contenente due stecchette di hashish di circa due grammi.

Nel corso della successiva perquisizione eseguita nell’abitazione dello stesso gli agenti rinvenivano altre tre stecche di hashish (15 grammi), nascoste all’interno di un vano case del personal computer e un bilancino di precisione. La sostanza e il bilancino sono stati sequestrati e il 28enne condotto in Questura e denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenta su Facebook