Grave incidente nella notte in via Due Fontane. Il conducente guidava sotto l’effetto dell’alcol

1715

Grave incidente stradale nella notte a Caltanissetta. Un incidente autonomo in Via Due Fontane alle 3 di notte che ha anche portato alla denuncia del conducente per guida sotto l’influenza dell’alcol da parte della Polizia.

Una Lancia Ypsilon con a bordo due persone forse a causa dell’elevata velocità si è schiantata contro un muretto all’altezza del civico 98 per poi ultimare la corsa contro un palo dell’illuminazione pubblica.

L’impatto è stato così forte da accartocciare l’auto e per estrarre i due feriti, il conducente, un uomo di 32 anni e la passeggera, una donna di 36, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che con apposite cesoie hanno tagliato gli sportelli dell’autovettura. Entrambi i feriti sono stati trasportati in Ospedale, più grave la donna, con diversi traumi, sottoposta a intervento chirurgico nella notte.

Il conducente del mezzo, un 32enne di San Cataldo, è risultato positivo all’alcol test ed è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcol e gli è stata ritirata la patente di guida.

Commenta su Facebook