Corrado Sillitti si racconta al pubblico questa sera al teatro d’essai La Condotta, in modo tanto intimo quanto emozionante.
“Gocce d’anima” è il titolo del nuovo progetto in chiave cantautorale.
Una serata durante la quale musica, emozioni e parole prenderanno vita svelando il percorso di Corrado in veste di cantautore, musicista ed interprete.
Musicista, compositore e cantautore nisseno . Corrado Sillitti è molto conosciuto per il suo brillante percorso artistico e per le sue stupefacenti esibizioni a “La Botola”, condotto da Fabrizio Frizzi dove si laurea vincitore assoluto, tra 280 partecipanti provenienti da tutto il mondo, e a alla quarta edizione di “Italia’s got talent” ricevendo i tre ambiti di si da parte di Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi il quale conferisce a Corrado l’appellativo di “Orchestra più economica del mondo”.
Al teatro d’essai La Condotta si racconterà al pubblico in modo tanto intimo quanto emozionante.
La serata “Banco di prova” al teatro d’essai La Condotta- C.so Vittorio Emanuele II- San Cataldo- è rivolta ad artisti giovani e talentuosi che hanno accettato una sfida puramente artistica: raccontare la loro passione, il loro progetto in un luogo di scambio ed incontro culturale quale è il circolo culturale La Condotta.
Al termine della rassegna “Banco di Prova”, realizzata sotto la Direzione artistica di Anita Donisi, per idea del regista e Direttore artistico del teatro Michele Celeste, sarà realizzata una pubblicazione sul progetto con le note artistiche de vari artisti.
Start ore 20:30.
Si consiglia prenotazione preventiva.
Commenta su Facebook