“Gocce d’Anima” con Corrado Sillitti al Teatro La Condotta

989
Corrado Sillitti  si racconta al pubblico questa sera al teatro d’essai La Condotta, in modo tanto intimo quanto emozionante.
 “Gocce d’anima” è  il titolo del nuovo progetto  in chiave cantautorale.
Una serata durante la quale  musica, emozioni e parole prenderanno vita svelando il percorso di Corrado in veste di cantautore, musicista ed interprete.
Musicista, compositore e cantautore nisseno . Corrado Sillitti è  molto conosciuto per il suo brillante percorso artistico e per  le sue stupefacenti esibizioni a “La Botola”, condotto da Fabrizio Frizzi dove si laurea vincitore assoluto, tra 280 partecipanti provenienti da tutto il mondo, e a alla quarta edizione di “Italia’s got talent” ricevendo i tre ambiti di si da parte di Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi il quale conferisce a Corrado l’appellativo di “Orchestra più economica del mondo”.
Al teatro d’essai La Condotta si racconterà  al pubblico in modo tanto intimo quanto emozionante.
La serata “Banco di prova”  al teatro  d’essai La Condotta- C.so Vittorio Emanuele II- San Cataldo-  è  rivolta ad artisti giovani e talentuosi che hanno accettato una sfida puramente  artistica: raccontare la loro passione, il loro progetto in un luogo di scambio ed incontro culturale  quale è il circolo culturale La Condotta.
Al termine della rassegna “Banco di Prova”, realizzata sotto la Direzione artistica di Anita Donisi,  per idea del regista e Direttore artistico del teatro Michele Celeste, sarà  realizzata una pubblicazione sul progetto con le note artistiche de vari artisti.
Start  ore 20:30.
Si consiglia prenotazione preventiva.
Commenta su Facebook