Giovani democratici di S.Cataldo. Un aperitivo per analizzare dinamica politica in atto.

680

 giovani democratici - PD San CataldoSabato 30 marzo ore 11,00 presso la sede del Partito Democratico di San Cataldo in Corso Sicilia, si terrà un “APERITIVO DEMOCRATICO”, un’occasione organizzata dai Giovani Democratici di San Cataldo durante la quale sarà possibile discutere del nostro futuro. Alla fine dell’incontro è previsto un aperitivo con tutti i partecipanti. Un occasione per stare insieme e per condividere le proprie opinioni.

All’incontro interverranno: Marco Andaloro (Segretario cittadino dei Giovani Democratici), Gabriele Amico (Segretario Provinciale Giovani Democratici), Davide Cammarata (Segretario cittadino Partito Democratico) e l’On. Mara Carocci, neo eletta parlamentare nelle liste del Partito Democratico alla Camera per la regione Liguria. L’On. Carocci è la moglie di un sancataldese doc, Michele Bartolozzi, immigrato molti anni addietro, anche egli dirigente del Partito Democratico e noi siamo lieti di poter accogliere entrambi.

Durante il dibattito affronteremo temi cari ai Giovani Democratici, dal nostro futuro, alla possibilità di vivere nella nostra terra. Cercheremo di approfondire le ragioni della differenza della qualità della vita tra il nord e il sud Italia. Cercheremo di capire meglio le dinamiche nazionali che non hanno portato alla nascita del governo Bersani.

Questo è l’ennesimo appuntamento organizzato dai Giovani Democratici di San Cataldo che ancora una volta partecipano all’attività politica della nostra città, con incontri, proposte e senso civico. Nei prossimi mesi si susseguiranno una serie di eventi organizzati da questo gruppo.

Invitiamo tutti a partecipare.

Giovani Democratici San Cataldo

Commenta su Facebook