Giosal Lo Giudice eletto presidente della sezione Aiga di Caltanissetta

1136

In occasione dell’assemblea degli iscritti alla sezione locale dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA) sono stati eletti il Presidente e il direttivo di sezione.

L’assemblea all’unanimità, ha confermato per acclamazione il Presidente nella persona dell’Avv. Giuseppe Alessandro Lo Giudice (detto Giosal). Il direttivo invece è costituito dall’ Avvocato Ernesto Brivido vicepresidente, Avv. Salvatore Alletto segretario, Avv. Daniele Immordino tesoriere, Avv. Bianca Panepinto consigliere, Avv. Salvatore Saia consigliere, Avv. Giuliana Scaletta consigliere, Avv. Miriana Palermo consigliere, Avv. Carlo Marotta consigliere nazionale, Avv. Giovanni Petrantoni consigliere supplente.

L’obiettivo, per il prossimo mandato, è non soltanto quello di replicare gli ottimi risultati conseguiti nel biennio precedente ma di raggiungerne di nuovi, sia con riferimento alle azioni volte alla difesa della categoria che con riferimento agli eventi formativi che da sempre hanno connotato l’azione dell’Aiga.

Cercheremo, pertanto, di fornire il nostro contributo per la tutela della giovane avvocatura che oggi attraversa, soprattutto nel meridione d’Italia, una situazione di profonda difficoltà.

Da qui l’auspicio che i giovani avvocati e praticanti del foro nisseno possano partecipare sempre più numerosi alla vita dell’associazione.

Commenta su Facebook