Giarratana (CL protagonista): “Noi e Polo Civico sullo stesso piano, c’è sintonia”

992

“La conferma che il Polo Civico voglia dialogare con ogni soggetto impegnato nelle prossime elezioni amministrative, ci conforta e ci permette di aprire una linea di credito politico nei suoi confronti”. Lo afferma in una nota il candidato sindaco Michele Giarratana. “Come era avvenuto nel Forum – prosegue – le posizioni e i principi di “Caltanissetta Protagonista” di fatto ci pongono col Polo Civico su uno stesso piano; una sintonia che sarebbe un peccato non tenere in conto nelle strategie di ogni entità presente in questa competizione”. Non perdiamo di vista però il fatto che bisogna amministrare la città e che ogni melina o ogni comportamento tipico della politica che ci ha portati al disastro attuale, che noi abbiamo rigettato con forza, non fa altro che confondere l’elettorato e dare ragione a coloro che oggi cavalcano l’antipolitica”.

“Facciamo chiarezza fino in fondo, prestiamo attenzione ai falsi rottamatori, non facciamoci prendere ancora in giro da quelli che il rinnovamento lo vogliono per squallide operazioni di facciata”.

“Pertanto conclude Giarratana per Caltanissetta protagonista – non possiamo che accogliere un’apertura come quella del Polo Civico se autenticamente ispirata alle condizioni che costituiscono la sua stessa essenza ed esistenza. Ogni altra perdita di tempo o “traccheggio” inutile costituirà per noi motivo di rigetto di qualsivoglia dialogo poiché coloro che ci stanno mettendo il cuore e l’anima nel nostro progetto non lo accetterebbero”.

Sono tre le sigle che compaiono in calce al comunicato, Caltanissetta Protagonista, Lista Giarratana e Grande Nissa, che sono anche le liste a sostegno del candidato sindaco in consiglio comunale.

Commenta su Facebook