"Giarratana è il candidato a sindaco". L’annuncio di Caltanissetta Protagonista

1280

Sarà “Caltanissetta Protagonista” domenica 1 dicembre alle 10,30, a presentare l’ex assessore allo sviluppo economico del Comune di Caltanissetta, Michele Giarratana, come suo candidato sindaco alle amministrative della prossima primavera . Avverrà al Teatro Bauffremont nel corso di un convegno, durante il quale – come afferma il consigliere Michelangelo Lo Vetere, presidente dell’Associazione – “saranno dettate le linee guida del nostro programma rendendole note a tutta la cittadinanza”. Queste le anticipazioni apprese nel corso di una conferenza stampa tenutasi giovedì presso la sede di Caltanissetta Protagonista, durante la quale il candidato sindaco Michele Giarratana ha precisato che domenica sarà un bell’incontro che nulla avrà in comune con il vecchio modo di presentare partiti, candidati sindaci o progetti politici di varia natura.

Sarà una forma di spettacolo carina con cui “toccheremo il nervo scoperto dei Nisseni”. “La mia candidatura a sindaco – ha affermato l’ex assessore – è un progetto nato da oltre sei anni e che non è andato in porto alle precedenti elezioni perché, pur essendo io il candidato naturale del PdL, qualcuno ha deciso di mettermi da parte”. “Però le idee, il progetto e la voglia di riscatto di questa città, sono rimaste tali e quali anzi si sono rafforzate in virtù del disastro che abbiamo vissuto negli ultimi anni. Non sono soltanto io, quindi, a dover essere “Nisseno nell’anima”, ma anche tutti coloro che hanno a cuore le sorti delle nostra città”.

Ascolta le interviste al candidato sindaco Michele Giarratana e al consigliere Michelangelo Lovetere (Caltanissetta Protagonista)

 

 

 

 

 

Commenta su Facebook