Gazebo stonati con il clima natalizio. Aiello (FI): “baracche di pessimo gusto”

67

Fanno discutere non solo su facebook i gazebo di telo bianco collocati in corso Umberto per i mercatini di Natale. A prendere posizione sulle installazioni che hanno scatenato polemiche nei social network, è il consigliere comunale e coordinatore di Forza Italia, Oscar Aiello.

11046254_1102918756407975_6506978847502659844_n“I gazebo collocati in Corso Umberto, con annesso parcheggio abusivo in un’isola pedonale – afferma – sono l’ennesima conferma del dilettantismo dell’Amministrazione Ruvolo anche nell’organizzare ciò che dovrebbero essere i Mercatini di Natale”. Il riferimento, oltre ai gazebo da molti considerati inadeguati a rappresentare il clima natalizio, è ad una foto circolata sul web, tra gli altri nella pagina “Caltanissetta 2.0” in cui il gazebo veniva trasformato in uno stallo di parcheggio per auto peraltro nell’isola pedonale.

Aiello  aggiunge: “E’ sotto gli occhi di tutti l’incapacità amministrativa della Giunta Ruvolo, che fa collocare in pieno Centro storico baracche di pessimo gusto, facendo 100 passi indietro rispetto al passato. Le manifestazioni di questo genere e nel cuore della Città – conclude Aiello – o si fanno bene e con decoro, oppure è meglio lasciare perdere. Ed è ciò che dovrebbe definitivamente fare questa Amministrazione Comunale”.

Commenta su Facebook