Gambino (M5S): “Sono fiero del risultato ma il nostro obiettivo è governare la città”

613

“Ringrazio tutti i cittadini che hanno creduto nel nostro gruppo e nel nostro progetto di città – ha detto Roberto Gambino dopo l’ufficializzazione dei dati elettorali -.

Sono fiero di dichiarare che i nisseni hanno operato un voto libero da schemi e noi ci sentiamo caricati da una grandissima responsabilità.

Il risultato ottenuto, per noi, è già una prima vittoria perché ci attestiamo come prima forza politica in città. E tutto presentandoci con una sola lista.

Questo, però, non basta perché il nostro obiettivo è e resta quello di governare Caltanissetta. Per essere all’altezza di questa missione abbiamo intenzione di lavorare duramente. Solo così potremo renderla una città più solida e capace di attrarre investimenti e ottimizzare le risorse interne.

In queste settimane continuerò ad ascoltare i nisseni e a costruire con loro la nostra idea di città.

Io invito tutti i cittadini, fra due settimane, ad andare a votare per assolvere il loro diritto e dovere civico. Bisogna scegliere Caltanissetta, scegliere il Movimento 5 stelle, scegliere il cambiamento, scegliere chi, come noi, già da anni ha iniziato ad agire per il territorio con i fatti e non solo con le parole”.

Commenta su Facebook