Gaia tra i “Talenti emergenti”. La giovane cantante dell’Hator Academy che ha vinto il concorso

3396

La direttrice dell’Hator Academy, Maria Antonina Vitello, comunica l’esito assolutamente positivo del concorso “Talenti Emergenti”, per una giovane cantante della scuola alla finale che si è svolta a San Cataldo.

Gaia LipaniIl concorso “Talenti Emergenti”, mira a scoprire nuovi talenti, da inserire nel mondo Dello Spettacolo e della moda. Ballerini, animatori, cantanti, musicisti, cabarettisti, prestigiatori, modelle e modelli, chiunque abbia una forma di talento innato.

Nella categoria canto si è piazzata al primo posto assoluto, Gaia Lipani, giovane cantante nissena, allieva dell’Hathor Academy, scuola di danza, canto e recitazione diretta da Maria Antonina Vitello.

La sua voce è stata curata dall’insegnante di canto del corso Alessandra Alessi. Non è il primo successo per questo talento nisseno. Gaia Lipani ha partecipato a numerosi concorsi ottenendo ottimi risultati e vittorie, ha partecipato anche ad alcune trasmissioni televisive. Quello che le ha dato più notorietà è stato “ti lascio una canzone”, programma televisivo condotto da Antonella Clerici.

Il “talento emergente” si è aggiudicata una produzione discografica con la “SILDNRecords.

Foto per gentile concessione di Alfonso Salvaggio.

 

Commenta su Facebook