Furto in appartamento, la polizia denuncia un uomo 

885

Dall’appartamento, momentaneamente disabitato, rubati mobili ed elettrodomestici. 

 Nel primo pomeriggio di Venerdì, i poliziotti della Sezione Volanti, in servizio di controllo del territorio nel Capoluogo nisseno, su segnalazione pervenuta su linea di emergenza 113 da parte di anonimo, sono intervenuti in via Lo Piano, per furto in abitazione.

Gli agenti sul posto hanno notato che la porta dell’abitazione segnalata era aperta e che i pioli di fissaggio dei lucchetti di chiusura erano stati forzati; all’interno dell’abitazione, disabitata, tutte le stanze erano state messe a soqquadro. Per i rilievi intervenivano gli agenti della Polizia Scientifica.

Dopo accertamenti i poliziotti hanno appurato  che la proprietaria dell’immobile era una donna di 64 anni, che al momento si trova fuori città, quindi sul posto è intervenuto un parente della stessa, il quale notava che dalla casa mancavano un frigorifero, due divani, una lavatrice, un televisore, uno stereo e altre suppellettili ancora da accertare. 

Gli agenti della Sezione Volanti, a seguito di attività informativa, hanno identificato  un uomo di 45 anni, il quale era condotto in Questura e, sulla base di alcuni elementi acquisiti dai poliziotti, denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per il reato di furto in abitazione.

Sono in corso ulteriori indagini, da parte degli investigatori della Squadra Mobile, al fine di identificare eventuali complici e recuperare i beni sottratti.


Commenta su Facebook