Furti in appartamento. Tripletta dei ladri nella giornata di sabato.

414

Chiavistello BulgaroTornano a colpire in serie i “topi” d’appartamento a Caltanissetta e lo fanno con una tripletta nella sola giornata di sabato.

Sono infatti ben tre le denunce pervenute in Questura.

Alle ore 16.10 l’equipaggio della volante si è recato in via Perosi su richiesta del signor M.E., per constatare il furto. La vittima ha riferito che tra le 15.00 di venerdì e le ore 8 di sabato, ignoti ladri si sono introdotti all’interno dell’appartamento, asportando vari oggetti preziosi, tra cui alcuni orologi e un tablet. Alle otto di sera, invece, i poliziotti sono stati chiamati in contrada Besaro su richiesta del signor L.M.,che ha raccontato loro che durante la sua assenza, i ladri si sono introdotti in casa e dopo averla rovistata, sono riusciti ad asportare vari oggetti in oro, due orologi e una somma di denaro non meglio quantificata.
Alle 22.50, infine, la volante della Polizia, è intervenuta in contrada Misteci su richiesta del signor M.S., che risiede in una villetta. Qui la vittima ha riferito che durante la sua assenza, i ladri si sono introdotti nell’appartamento, asportando diversi oggetti in argento, un televisore 46 pollici samsung e un notebook di 7 pollici.

Commenta su Facebook